SUPPORTO

E' necessario registrarsi?

No, non è obbligatorio registrarsi, per effettuare un acquisto. È necessario però fornire i dati utili alla spedizione e all’emissione della fattura che servirà anche per la detrazione fiscale.

Con la registrazione si avrà il vantaggio di poter gestire facilmente il proprio ordine e tutte le informazioni relative nell’area My Account.

Le informazioni personali fornite in fase di registrazione (per esempio l’indirizzo di consegna) potranno essere modificate anche in un momento successivo.

Ho dimenticato la password come posso fare?

È  possibile richiedere una nuova password direttamente dalla pagina LOG IN inserendo l’inidirizzo mail con cui ci si è registrati. Le istruzioni per la nuova password verranno automaticamente inviate all’indirizzo mail.

Come posso modificare il mio indirizzo e-mail?

Per modificare l’indirizzo e-mail associato al suo account entri in “My Account” e clicchi su “Email & Password”.  A questo punto, potrà modificare tutti i dati relativi alla sua registrazione

Ho perso la fattura. Come posso fare?

Se ha acquistato Aquolab direttamente sul sito può richiedere copia della fattura accedendo alla sezione My Account e quindi all’ordine per cui desidera copia della fattura.

Come posso effettuare la detrazione del 19% prevista a seguito dell’acquisto di un apparecchio Aquolab?

È necessario essere in possesso della fattura o dello scontrino di acquisto e seguire le istruzioni di compilazione del modulo per la dichiarazione dei redditi.  Aquolab è un apparecchio elettromedicale e può essere inserito come spesa nella sezione  relativa alle spese mediche.

Ho effettuato un reso. Come posso avere il rimborso

Se per l’acquisto è stata usata una carta di credito o PayPal  il rimborso avverrà direttamente sulla stessa carta di credito utilizzata o su Pay Pal. Se l’acquisto è stato effettuato con bonifico la preghiamo di farci avere le sue coordinate bancarie complete direttamente tramite il modulo di recesso presente in My Account nella sezione “i miei ordini”.

GARANZIA E ASSISTENZA

Gli apparecchi Aquolab Professional e Aquolab Basic sono coperti da garanzia per un periodo di due anni dalla data di acquisto.

Al di fuori del periodo di garanzia è possibile effettuare delle riparazioni o degli interventi di manutenzione straordinaria al fine di garantire il perfetto funzionamento del prodotto.

Qualora si rendesse necessario inviarci il vostro apparecchio per verifica, riparazione o sostituzione siete invitati a contattare EB2C srl per attivare la procedura di RMA.
Vi verrà assegnato un numero di RMA (Return Merchandise Authorization) e vi verrà inviato un modulo da allegare alla spedizione unitamente alle istruzioni.

Per tutti i prodotti riparati vale una copertura di garanzia di tre (3) mesi relativa alla sola componente che è stata sostituita.

Quanto dura la garanzia?

Gli apparecchi Aquolab hanno una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto. Per usufruire del servizio di riparazione gratuita è necessario essere provvisti dello scontrino o della fattura di acquisto.

La garanzia non si applica a difetti derivanti da incidenti, negligenza, uso improprio, mancata osservanza delle istruzioni del prodotto, depositi di calcio, manutenzione inadeguata, normale usura, utilizzo con voltaggio non appropriato (barche o camper o paesi con reti diverse),  modifica non autorizzata del prodotto, incendi, fulmini, alluvioni, o altre cause esterne. 

Il pannello di controllo mi segnala un malfunzionamento. Cosa devo fare?

Se si accendono contemporaneamente i tre led (versione Basic) o lo schermo LCD segnala necessità di manutenzione ordinaria  è necessario effettuare il trattamento anticalcare con l’apposita fialetta che potete acquistare direttamente sul sito. Il trattamento anticalcare è importante sia per ottenere i benefici di Aquolab sia per poter accedere alla garanzia.

Se invece il malfunzionamento non riguarda il trattamento anticalcare seguire la procedura riportata sul manuale di utilizzo (scarica manuale) e, nel caso persista, contattare Aquolab al numero 02-36686416 dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì o inviare una mail a assistenza@aquolab.com

Dove posso trovare il kit anticalcare per la manutenzione del mio apparecchio?

Il kit è disponibile nella sezione “Shop” del sito. Ogni confezione è composta da 3 fialette anticalcare specifiche per gli apparecchi Aquolab. Acquista anticalcare

Il mio prodotto si è rotto: come posso farlo riparare?

Gli apparecchi Aquolab hanno una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto. Entro tale periodo il servizio di riparazione è gratuito: è necessario essere provvisti dello scontrino o della fattura di acquisto.

Qualora l’apparecchio non sia più coperto da garanzia è comunque possibile effettuare un intervento di riparazione a carico del cliente. Il costo della riparazione sarà preventivamente comunicato al cliente per accettazione.

In caso di rottura o malfunzionamento non risolvibile con quanto riportato sul manuale dell’utente contattare Aquolab 02-36686416 dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì o inviare una mail a assistenza@aquolab.com

Per maggiori informazioni, consulta la sezione Garanzia in questa pagina

INFORMAZIONI SUL VOSTRO ORDINE

Come effettuo un ordine?

E’ possibile visualizzare e scegliere i prodotti da acquistare prima di effettuare il login, tuttavia prima terminare l’acquisto è consigliabile effettuare la registrazione, che consentirà di accedere alla sezione My Account dove seguire l’iter dell’ordine e consultare o modificare i propri dati personali.

Per effettuare il log in, è necessario essere registrati ed essere in possesso di uno username e una password validi.

Le informazioni personali fornite in fase di registrazione (per esempio l’indirizzo di consegna) potranno essere modificate anche in un momento successivo.

Posso annullare un ordine?

Sì, se il suo ordine non è ancora stato spedito può richiedere l’annullamento direttamente dalla sua sezione  ordini in My Account

Acceda alla sezione “My Account”, selezioni l’ordine da cancellare e clicchi su “Cancella”. Il pagamento, se già effettuato, verrà rimborsato. Se effettuato con carta di credito o con PayPal, verrà richiesto l’annullamento della transazione e le verrà restituito l’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Se l’ordine è già stato spedito, è possibile effettuare il reso dopo aver ricevuto la spedizione cliccando su “Recesso” nel dettaglio dell’ordine

Posso modificare i dati di fatturazione di un ordine già effettuato?

Può richiedere la modifica della fattura entro i primi 10gg del mese successivo all’emissione.

Invii la richiesta a: amministrazione@aquolab.com indicando numero ordine e numero fattura, oltre agli estremi per l’intestazione della nuova fattura.

Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Può tracciare la spedizione andando in MyAccount e quindi nel dettaglio del suo ordine e cliccando sul Tracking

Come faccio a sapere che punto è il mio ordine?

Può controllare in ogni momento lo stato del suo ordine entrando in My Account e quindi nel dettaglio dell’ordine.

Se la sua domanda non è fra queste, clicca qui per contattare Aquolab